Audio and Video Cables – Fine Italian Design

Nasce Genesis, la nuova linea di cavi con l’esclusiva tecnologia 4VRC999%AG©

La prima applicazione della nuova tecnica di cottura brevettata da HiDiamond 4VRC999%AG© la troviamo sulla nostra nuova linea Genesis.

La linea Genesis si compone di due modelli di cavo linea, terminati con RCA proprietari, trattati con Rodio oppure, a scelta, con RCA della WBT. Al top il modello BIG che mantiene tutte le caratteristiche dei nostri conosciuti prodotti (isolatore in XLPE, e mix con la grafite solo per citarne alcune) ed aggiunge, oltre alle già ottime prestazioni dei nostri cavi, una aumentata spazialità della scena, un maggior dettaglio e trasparenza in gamma alta, un consistente miglioramento nella descrizione di ogni singolo strumento dell’esecuzione.

Della stessa gamma è disponibile anche un nuova versione di cavo bilanciato XLR, dotato dei nostri conosciuti connettori Rhodium Fiber Carbon.

Non potevamo lasciar fuori dalla linea Genesis, un modello per il collegamento dei diffusori ed un modello dedicato all’alimentazione del vostro sistema Hi Fi. Entrambi i cavi sfruttano la tecnica 4VRC999%AG© che, grazie all’aggiunta di argento puro al 999.99%, ci permette di raggiungere risultati inaspettati, soprattutto in termini di trasparenza e velocità di esecuzione.

I nostri nuovi cavi Genesis sono la summa delle esperienze HiDiamond sul campo e siamo sicuri che sapranno soddisfare l’audiofilo più esigente, facendogli scoprire dettagli del suo impianto, fino a ieri sconosciuti!

scopri tutta la gamma