Cavo con tecnologia proprietaria 4VRC© (Single Crystal Copper) (SCC 4VRC) (cottura del rame per ben quattro volte), così da ottenere una riduzione dei valori dell’induttanza, della capacità e della resistenza. Isolatore in XLPE, dove XLPE è 100 volte migliore del normale teflon. Questo abbassa la soglia della fuoriuscita di spike e di conseguenza la larghezza della barriera del segnale musicale, garantendo una maggiore linearità e minore ampiezza della sinusoide di base, a tutto vantaggio della naturalezza di emissione del segnale musicale.
Terminato con connettori originali Neutrik in silver plug, che permettono una migliore trasmissione del segnale senza perdite. Tecnologia twisted all’interno del cavo, per avere un equilibrio tonale. Tutte queste innovazioni portano ad avere un deciso impatto dinamico e una resa in gamma grave calda e presente. Il focus è molto buono, la scena sonora ben delineata in ogni sua dimensione, profonda articolata e aperta, ottima in altezza. Disarmante la velocità di risoluzione dei transienti, ottima sia in fase di attacco che di rilascio, con una propensione per la discesa in basso notevole.
Indicato in impianti fino a 10000 euro, sia a valvole che a stato solido.
Caratteristiche tecniche: External jacket mm.8; Number of Cond. 3; Cond. Grafite/Copper (4VRC) (Single Crystal Copper) (SCC 4VRC); Capacity max. 50 Pf/m.; Conductor Resistance: 45 Ohm/ km.; Shield Resistance: 20 Ohm/km.