Cavo con tecnologia proprietaria 4VRC© (Single Crystal Copper) (SCC 4VRC), cottura del rame per ben quattro volte così da ottenere una riduzione dei valori dell’induttanza, della capacità e della resistenza mixata con la grafite. La grafite in questa soluzione permette di bloccare il rumore generato all’interno del cavo dal passaggio del segnale elettrico (che non è altro che il segnale musicale), per portare in uscita un segnale perfetto senza nessuna introduzione di rumore che andrebbe a rovinare il risultato finale. Isolatore in XLPE, dove XLPE è 100 volte migliore del normale teflon. Questo abbassa la soglia della fuoriuscita di spike e di conseguenza la larghezza della barriera del segnale musicale garantendo una maggiore linearità e minore ampiezza della sinusoide di base a tutto vantaggio della naturalezza di emissione del segnale musicale.
Terminato con connettori al Rodio di altissima qualità e grande placcatura che permette una migliore trasmissione del segnale senza perdite e potere di ossidazione nullo. Derivato dal D7, rispetto a questo ha un maggiore nero intorno al piano orchestrale garantendo una tridimensionalità eccezionale.
Indicato in impianti fino a 12000 euro, sia a valvole che a stato solido.
Caratteristiche tecniche: External jacket mm.8; Number of Cond. 2; Cond. Graphite/Copper (4VRC) (Single Crystal Copper) (SCC 4VRC); Capacity max. 99nf/Km.; Conductor Resistance: 28 Ohm/ Km.; Shield Resistance: 16 Ohm/Km