Cavo con tecnologia proprietaria 4VRC© (Single Crystal Copper) (SCC 4VRC) (cottura del rame per ben quattro volte), così da ottenere una riduzione dei valori dell’induttanza, della capacità e della resistenza. Terminato con connettori al Rodio di altissima qualità e grande placcatura, che permette una migliore trasmissione del segnale, senza perdite e potere di ossidazione nullo. Isolatore in XLPE, dove XLPE è 100 volte migliore del normale teflon. Questo abbassa la soglia della fuoriuscita di spike, annulla l’effetto pelle tra i singoli trefoli e, di conseguenza, la larghezza della barriera del segnale musicale garantendo una maggiore linearità e minore ampiezza della sinusoide di base, a tutto vantaggio della naturalezza di emissione del segnale musicale.
Tecnologia twisted all’interno del cavo, per avere un suono equilibrato su tutta la banda di frequenza tonale, con una estensione in basso potente e precisa. Un medio basso che contribuisce a dare vigore alla riproduzione, voci ben ferme e calde, per dare risalto al dettaglio della registrazione, Alto, preciso e trasparente. Mai aggressivo.
Indicato in impianti fino a 7000 euro, sia a valvole che a stato solido. Conduttori 6 di diversa sezione 4VRC©.
Caratteristiche tecniche: External jacket mm. 130 ; Number of Cond. 6 ; Cond.: Copper (4VRC) (Single Crystal Copper) (SCC 4VRC); Capacity max. 87 Pf/m.; Conductor Resistance: 11,2 Ohm/km.